bluGiallo

Laboratori di teatro e attività didattiche per bambini e famigliari a Roma

bluGiallo Day 17 Novembre a laFeltrinelli di Viale Libia

Sabato 17 novembre  bluGiallo Day  è stata per noi una giornata piena di emozioni, il nostro primo evento presso laFeltrinelli di Viale Libia, in cui abbiamo potuto presentarci e incontrare tante persone.

In tarda mattinata abbiamo accolto e coinvolto i bambini con Teatrando, laboratorio di teatro condotto dalla nostra Olivia. Grande divertimento per tutti e interesse dei genitori attenti spettatori, seduti ai lati della sala. Nel pomeriggio Cristina ha intrattenuto i bambini con Enjoy the theatre, il laboratorio di teatro durante il quale si inizia ad imparare l’inglese. Poi è arrivata la musica con Antonia e l’ambiente si è riscaldato sempre di più: piccoli strumenti musicali e storie per la meraviglia dei piccoli, incontri e partecipazione di mamme e papà. Per finire il racconto musicale di Michela: una bellissima storia interpretata e rappresentata catturando l’attenzione davvero di tutti.

Grazie a tutti quelli che sono venuti a conoscerci e che hanno partecipato con interesse e voglia di condividere.

Sono momenti importanti per noi che vogliamo essere partecipi alla vita del quartiere e ascoltare i bisogni delle persone che lo abitano.

Ci piacerebbe essere un punto di riferimento per chi voglia condividere un ideale di comunità allargata che si confronta l’uno con l’altro. Siamo all’inizio e siamo in evoluzione, pronte a cambiare e migliorarci in base alle richieste e proposte che accoglieremo.

A presto con nuove idee e iniziative. Continuate a seguirci!

Natalì e Alessandra