bluGiallo

Laboratori di teatro e attività didattiche per bambini e famigliari a Roma

Il successo della Sfilata di Carnevale 2020

Anche quest’anno con la collaborazione di tanti amici siamo riusciti a creare quel momento di aggregazione che coinvolge le famiglie del  quartiere. BluGiallo ha creato una rete che ha permesso di unire le forze con alcune realtà esistenti sul territorio.

L’incontro con l’associazione Amici di Villa Leopardi è stato piacevole e interessante. Dal Presidente Massimo Proietti Rocchi agli altri soci c’è stata da subito una sintonia e una disponibilità verso l’iniziativa.

L’idea di creare delle partnership in grado di ottimizzare gli sforzi e procedere verso obiettivi comuni è qualcosa di possibile.

Vogliamo aumentare le nostre attività coinvolgendo chi ha a cuore il benessere delle persone.

Ringrazio tutti per la grande partecipazione all’iniziativa e ricordo che Daniela Monteleone e Paola Rubino  hanno ideato con me un anno fa La Sfilata di Carnevale.

Gli sponsor BF Mountain SHOPRocco Giocattoli , Erickson RomaCittà del sole Roma SomaliaPaolo Piazza Libreria Vescovio, Mató Street Food – Viale Eritrea , La Piuma Sull’acqua – Studio Di Osteopatia Laurenti Prudente sono amici che da sempre ci sono vicini.

Vi aspettiamo nei prossimi eventi!!

Natalì