bluGiallo

Laboratori di teatro e attività didattiche per bambini e famigliari a Roma

Perché nasce bluGiallo - bluGiallo
15380
post-template-default,single,single-post,postid-15380,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Perché nasce bluGiallo

Perché nasce bluGiallo? È difficile raccontarlo in poche parole. Potrei dire perché volevamo un posto tutto nostro dove ritrovare qualcosa che ci piace e ci fa sentire bene. Perché volevamo e desideravamo più attenzione, più partecipazione e condivisione.

Perché se non ce lo inventiamo noi, chi lo fa?

Ma non è solo questo. E’ l’incontro di persone che con passione cercano di portare qualcosa di nuovo, di più profondo e non si limitano solo a dirlo. Lo facciamo perché crediamo  che si possa costruire con impegno e lavoro qualcosa di utile che possa far emergere le risorse di ognuno e vivere meglio.

I laboratori per bambini, fatti con amore da professionisti appassionati, sono luoghi affascinanti dove succede qualcosa di magico. Sono la prima sperimentazione di bluGiallo perché i bambini sono il nostro presente ma soprattutto il nostro futuro, di cui vogliamo prenderci cura. Vogliamo partire dai bambini e da attività che stimolano l’immaginazione per permettere anche a noi di ritrovare quella spontaneità ed entusiasmo nello scoprire e vivere momento dopo momento.