bluGiallo

Laboratori di teatro e attività didattiche per bambini e famigliari a Roma

Perché nasce bluGiallo

Perché nasce bluGiallo? È difficile raccontarlo in poche parole. Potrei dire perché volevamo un posto tutto nostro dove ritrovare qualcosa che ci piace e ci fa sentire bene. Perché volevamo e desideravamo più attenzione, più partecipazione e condivisione.

Perché se non ce lo inventiamo noi, chi lo fa?

Ma non è solo questo. E’ l’incontro di persone che con passione cercano di portare qualcosa di nuovo, di più profondo e non si limitano solo a dirlo. Lo facciamo perché crediamo  che si possa costruire con impegno e lavoro qualcosa di utile che possa far emergere le risorse di ognuno e vivere meglio.

I laboratori per bambini, fatti con amore da professionisti appassionati, sono luoghi affascinanti dove succede qualcosa di magico. Sono la prima sperimentazione di bluGiallo perché i bambini sono il nostro presente ma soprattutto il nostro futuro, di cui vogliamo prenderci cura. Vogliamo partire dai bambini e da attività che stimolano l’immaginazione per permettere anche a noi di ritrovare quella spontaneità ed entusiasmo nello scoprire e vivere momento dopo momento.